Certificazione energetica

79-EuroSi rilascia l’A.P.E. (ex certificato energetico) divenuto obbligatorio per gli affitti e per le compravendite immobiliari a prezzo fisso di  soli € 79,00 + IVA, comprensivo di sopralluogo (obbligatorio per legge) e relativo deposito presso la Regione Umbria.

  • APE a prezzo fisso

    L’attestato di prestazione energetica in breve A.P.E. (ex certificato energetico) è divenuto obbligatorio per gli affitti e per le compravendite immobiliari e può essere rilasciato solo da un tecnico qualificato. Gfosservices, grazie ai suoi tecnici abilitati, offre in pochissimi giorni il suddetto attestato, comprensivo di sopralluogo (obbligatorio per legge) e relativo deposito presso la Regione Umbria, con tariffa estremamente competitiva a soli € 79,00 + IVA (prezzo fisso su tutta la provincia di Perugia ) senza ulteriori costi aggiuntivi.
    Per usufruire della promozione o per avere semplicemente ulteriori informazioni, compila il seguente form, oppure invia una mail a pierluigi.derosa@gfosservices.it e  ti contatteremo in pochi minuti:

    Nome:
    Cognome:
    telefono:
    Email:
    Citta:
    Richiesta:
    Rispondi al quesito:
  • Dimensionamento, progettazone e richiesta incentivi per interventi di migilioramento energetico

    Gli interventi di miglioramento energetico degli edifici possono essere rivolti sia agli impianti che all’involucro dell’edificio. La corretta analisi energetica dell’edificio permette di mettere in evidenza gli elementi sui quali è di maggiore importanza effettuare un migliorameramento energetico, nonché di redigere una stima del vantaggio economico negli anni e il relativo punto di rientro dell’investimento sostenuto anche alla luce degli incentivi in vigore. I ns tecnici sapranno individuare in modo oculato gli interventi da realizzare, diminsionarli e gestire il corretto ottenimetno degli incentivi. Siamo specializzati nei seguenti interventi di miglioramento energetico:

    • Cappotto esterno per coibentazioni tessiture murarie
    • Tetto ventilato e coibentazione delle coperture sia dall’interno che dall’esterno
    • Isolamento solai
    • Sostituzione sistemi di generazione tradizionali con impianti ad alta efficienza energetica e fonti rinnovabili

  • Svolgiamo pratiche di richiesta agevolazioni fiscali in ambito di:

    • RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE (50%)
    • INTERVENTI PER IL RISPARMIO ENERGETICO (65%)

    Particolare attenzione viene posta sin dalla fase di progettazione degli interventi dove la definizione della tipologia di interventi da realizzare e il relativo iter burocratico di inquadramento degli stessi risulta fondamentale per la piena fruizione delle agevolazioni.

    In fase progettuale eseguiamo studi di fattibilità degli interventi dove vengono simulati i ritorni economici in relazione alla tipologia di detrazione di cui è possibile fruire.